Montichiari Multiservizi Srl è la società del Comune di Montichiari nata nel 2004 per gestire in forma integrata, coerentemente con gli indirizzi dell’Amministrazione, diversi servizi comunali.
La sede legale è situata a Montichiari in Piazza Municipio n. 1 presso il Municipio.
Inizialmente la società si è occupata esclusivamente della gestione della farmacia comunale, dando vita ad una realtà commerciale che ha avuto, ed ha tuttora, un'eccellente risposta da parte dei cittadini monteclarensi e da parte del mercato.
A partire dal 2006 la società ha ampliato la propria sfera di attività, iniziando a prestare un servizio di supporto agli uffici comunali in materia di tributi comunali. In particolare la società si occupa della gestione delle pubbliche affissioni, di liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, ICI ed IMU. La collaborazione con gli uffici comunali, che continua tutt'oggi, si contraddistingue per efficienza e competenza.
Un'importante svolta nel percorso della società si è avuta nel 2011, quando è stata incorporata l'Azienda Servizi Sociali Montichiari (A.S.SO.M.), che sino ad allora si occupava della gestione della Casa Albergo per anziani e servizi connessi. Attualmente la Montichiari Multiservizi srl gestisce:
la Residenza Sanitaria Assistenziale "Casa Albergo per anziani";
il Centro Diurno Integrato;
i mini- alloggi protetti "Villa Lucia";
il Servizio di Fisioterapia per utenti esterni;
La società gestisce questi servizi alla persona promuovendo attività aventi come fine la cura, il consolidamento e la crescita del benessere personale e sociale dei cittadini.
Sempre nel 2011 la società ha, infine, iniziato a gestire per conto del Comune di Montichiari le strutture museali presenti sul territorio monteclarense, garantendo apertura, chiusura e incasso biglietti, e dedicandosi all'organizzazione delle manifestazioni culturali.
La Montichiari Multiservizi Srl ha conosciuto negli anni una continua crescita sia per numero di dipendenti, che alla data del 31/12/2012 erano 60, sia per volume di fatturato, che ad oggi ammonta ad oltre 6 milioni di euro.